Assistenza

Assistenza apparecchi acustici a L'Aquila

Da un po' di tempo non senti più correttamente e per questo motivo sei come isolato dal mondo? Apparecchi Acustici Eufonia, a L'Aquila, ti dà la possibilità di richiedere, ogni giorno dell'anno, esami audiometrici gratuiti. Non perdere quest'occasione e non lasciarti sfuggire nemmeno la possibilità di usufruire del servizio di assistenza sugli apparecchi acustici. Lo staff di questo centro lavora con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per chiunque soffra di deficit all'udito.
mano con un apparecchio acustico

Consulenze di esperti

Eufonia è al tuo fianco per offrirti valide consulenze per quanto riguarda il corretto utilizzo dell'apparecchio acustico che hai appena comprato. Vieni direttamente in sede oppure contattaci via mail o chiamandoci e beneficia così di un controllo gratuito, anche a domicilio. Tale comodità ti permetterà dunque di non doverti spostare da casa ma solamente ricevere l'incaricato di turno che si recherà presso il tuo domicilio per aiutarti con la protesi acustica.

Esami audiometrici

Presso il nostro centro in Via Croce Rossa 115 a L' Aquila potrai fare esami audiometrici gratuiti 365 giorni l'anno, svolti da personale qualificato che ti aiuterà a valutare il deficit uditivo e a trovare la soluzione migliore. Scoprirai, inoltre, che il personale del punto vendita è a tua disposizione per illustrarti le varie soluzioni personalizzate di pagamento e finanziamento su misura per l'acquisto di una qualsiasi protesi. 
Troverai infine ampia scelta di pile ed accessori, indispensabili per il tuo apparecchio acustico. Ritrovare l'udito con noi è facile, con il migliore rapporto prezzo/qualità e un'assistenza efficace.
scrivania con sedie all'interno di un ufficio

Prendi un appuntamento a eufonia.aq@live.it e, se sei tra gli aventi diritto, prova gratuitamente un apparecchio acustico 

Share by: